rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte Mammolo

Incidente in via Tiburtina, autista perde il controllo del bus e sbatte contro lo spartitraffico

E' accaduto intorno alle 3.30, all'altezza di via Casal de' Pazzi ad un mezzo della linea N23. L'uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Portato in ospedale in codice rosso, ha riportato una frattura alla tibia

Incidente nella notte per un autobus della linea N23 dell'Atac. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale il conducente, intorno alle 3.30, avrebbe perso il controllo del mezzo in via Tiburtina, all'altezza dell'incrocio con via Casal de' Pazzi andando a sbattere contro lo spartitraffico. 

Il conducente è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Come ha informato Atac, l'uomo, in servizo presso l'azienda da oltre quindici anni, è stato ricoverato in codice rosso per la frattura di una tibia, ma non è mai stato in pericolo di vita. Feriti lievemente anche due passeggeri che sono stati in codice verde. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto. La ragazza alla guida è stata portata via dall'ambulanza. 

Sul posto hanno lavorato tre squadre dei vigili del fuoco, l'intervento è durato dalle 3.10 alle 4.30. Il tratto di via Tiburtina interessato è rimasto chiuso all'altezza di via Casal de' Pazzi, in direzione Roma, per alcune ore. Da accertare la dinamica dell'incidente.

Atac, in una nota, precisa di aver avviato un'indagine interna. "L'autobus, per ragioni ancora da accertare, è finito su un guard rail provocando il ferimento del conducente a una gamba. A bordo, due passeggeri hanno accusato leggere contusioni. Atac ha immediatamente allertato i soccorsi e fornito tutta l'assistenza necessaria a passeggeri ed autista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Tiburtina, autista perde il controllo del bus e sbatte contro lo spartitraffico

RomaToday è in caricamento