rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica: tamponamento tra bus, feriti lievemente quattro passeggeri

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale. Nel sinistro coinvolta anche una vettura

Sono feriti lievemente quattro passeggeri che si trovavano a bordo di un bus Atac della linea 910 che stamattina ha tamponato un secondo mezzo pubblico in quel momento fuori servizio. L'incidente stradale è avvenuto la mattina del lunedì di Pasquetta in piazza della Repubblica ed è stato preceduto da un sinistro fra l'autobus poi tamponato ed un'auto. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 9:00. Qui un bus Atac in quel momento fuori servizio si è scontrato lateralmente con un'auto in un sinistro di lieve entità. Fermo il mezzo pubblico coinvolto nell'incidente lo stesso è stato quindi tamponato da un secondo autobus, con a bordo dei passeggeri.

Tamponamento tra bus a piazza della Repubblica

Allertati i soccorritori sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato in diversi ospedali, tutti in codice verde con lievi ferite, quattro passeggeri, tre turisti ed un cittadino italiano. 

Da accertare la dinamica del sinistro, sul quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti in piazza della Repubblica. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Repubblica: tamponamento tra bus, feriti lievemente quattro passeggeri

RomaToday è in caricamento