rotate-mobile
Incidenti stradali Grottaferrata / Via 4 Novembre

Paura a Grottaferrata: bus Cotral finisce in una scarpata. Sette feriti

Il sinistro in via 4 Novembre. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale

Un autobus Cotral in una scarpata. Paura nel primo pomeriggio di venerdì 15 marzo a Grottaferrata dove un pullman del trasporto pubblico regionale è finito fuori strada in seguito ad un incidente stradale. Sette le persone rimaste lievemente ferite, sei passeggeri e l'autista. 

Il sinistro è avvenuto in via San Bartolomeo con il conducente del mezzo pubblico che ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in via di accertamento andando dritto alla rotatoria che si immette su via Roma e corso del Popolo. Sfondata una recinzione il Cotral è poi terminato in una scarpata terminando la propria corsa su via 4 Novembre. 

Incidente bus Cotral Grottaferrata

Come informa Cotral, "sono sette le persone rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve, che sono state soccorse in codice verde e giallo nei pronto soccorso degli ospedali della zona. Tra queste il conducente del mezzo. Un rappresentante dell’azienda si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati per prestare assistenza ai passeggeri coinvolti".  

Al momento dell’incidente c’erano 25 persone a bordo. 

Il bus è stato sottoposto a sequestro ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. "L’azienda - informa ancora Cotral - fornirà tutte le informazioni necessarie per determinare la dinamica dei fatti. Si precisa che il mezzo, modello Irisbus 389,  ha superato l’ultima revisione tecnica presso la Motorizzazione Civile lo scorso 13 marzo". 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e la Polizia Municipale del Comune dei Castelli Romani. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Grottaferrata: bus Cotral finisce in una scarpata. Sette feriti

RomaToday è in caricamento