rotate-mobile
Incidenti stradali Garbatella / Largo Angelo Fochetti

Bus contro un albero sulla Colombo: 7 persone ferite all'altezza di Garbatella

L'incidente alle 6.20. I feriti sono stati soccorsi dal 118: due sono stati trasportati all'ospedale San Camillo, tre al San Giovanni e due al Sant'Eugenio. Uno di loro ha riportato un trauma cranico

Incidente stradale questa mattina sulla Colombo, all'altezza di Largo Fochetti, a Garbatella. Un autobus Atac della linea 714, per cause ancora da accertare, è uscito di strada mentre percorreva la corsia laterale in direzione Ostia, andando quindi a sbattere contro un albero. Il mezzo è finito nello spartitraffico centrale, rimanendo di fatto impennato. 

L'incidente è avvenuto alle 6.20 e ha visto accorrere sul posto 3 pattuglie dell'VIII gruppo Tintoretto e due ambulanze. I feriti sono stati soccorsi dal 118: due sono stati trasportati all'ospedale San Camillo, tre al San Giovanni e due al Sant'Eugenio. Uno di loro ha riportato un trauma cranico.

La corsia laterale destra in direzione Ostia è rimasta chiusa al traffico con inevitabili ripercussioni al traffico per quattro ore.

Incidente Colombo 5.01.2015



ATAC - Atac spiega che "i presenti a bordo sono stati infatti accettati dalle strutture di pronto soccorso con sette codici verdi e due i codici gialli, tra cui l’autista. Al momento i passeggeri sono stati tutti dimessi. Il personale di Atac si è recato immediatamente sul posto e successivamente in ospedale  per dare tutta la necessaria assistenza ai passeggeri ed all’autista. Dopo i necessari rilievi la vettura è stata rimossa. Limitato anche l’impatto sul traffico veicolare. Per determinare le cause dell’accaduto l'Azienda ha aperto un'inchiesta interna".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus contro un albero sulla Colombo: 7 persone ferite all'altezza di Garbatella

RomaToday è in caricamento