rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia / VIa Braccianese Claudia

Incidente frontale: scontro tra un'auto ed una minicar, due feriti gravi

Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura alimentata a Gpl. Il sinistro sulla via Braccianese Claudia

Incidente stradale sulla Braccianese Claudia. È accaduto intorno alle 13:00 di sabato 12 gennaio nel territorio di Civitavecchia. A venire a contatto frontalmente un'auto ed una minicar. Entrambi feriti i conducenti dei due veicoli, trasportati in ospedale in codice rosso dalle ambulanze del 118. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto all'altezza del civico 67 della strada provinciale 3a. A scontrarsi violentemente una minicar ed una Fiat Punto alimentata a Gpl, che ha poi terminato la propria corsa ribaltata su un fianco. 

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Civitavecchia, i due conducenti delle auto, un ragazzo 33enne ed una donna di 65 anni, erano già stati trasportati all'ospedale civico di Civitavecchia in codice rosso. I pompieri hanno quindi messo in sicurezza l'area ed i veicoli coinvolti nell'incidente.

Da accertare la dinamica del sinistro, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Locale del Comune portuale. 

Incidente via Braccianese Claudia 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale: scontro tra un'auto ed una minicar, due feriti gravi

RomaToday è in caricamento