rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borghesiana / Via di Rocca Cencia

Incidente a Borghesiana: investono donna e fuggono, incastrati dalla targa persa nello scontro

La 38enne è in prognosi riservata. Il conducente è risultato positivo all'alcol test

Hanno investito una donna e poi sono fuggiti via pensando di farla franca. Invece M.A. e A.M., entrambi 33enni romani con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di lesioni gravissime ed omissione di soccorso. 

Investono una donna e fuggono via

Ad allertare gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, alcuni passanti che hanno soccorso la donna richiedendo con urgenza l’invio di un’ambulanza sul posto. 

I poliziotti durante i primi accertamenti hanno rinvenuto la targa appartenente all’auto in fuga e, espletate le opportune indagini, sono risaliti al proprietario del mezzo e al suo indirizzo di casa. 

Qui, nel parcheggio condominiale, hanno riscontrato la presenza del veicolo incidentato, con gli airbag anteriori esplosi.

A quel punto gli agenti hanno suonato a casa del M.A. che, sceso in strada insieme all’A.M., è apparso in evidente stato di alterazione psicofisica  presumibilmente dovuta all’abuso di alcol. 

M.A., risultato positivo all’alcol test, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza e segnalato per violazione della legge sugli stupefacenti. Perquisito il veicolo infatti, è stato rinvenuto e sequestrato un frammento di hashish.

Arrestato anche A.M. che dovrà rispondere di omissione di soccorso in concorso.

Investimento alla Borghesiana: donna in prognosi riservata

Nel frattempo la donna è stata trasportarla in ospedale. Ricoverata in prognosi riservata, ha riportato alcune fratture e una contusione cerebrale con sospetta frattura della mano e del piede destro. Fortunatamente non corre pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Scientifica e quelli di Polizia Roma Capitale hanno proceduto ai rilievi di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borghesiana: investono donna e fuggono, incastrati dalla targa persa nello scontro

RomaToday è in caricamento