rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Finocchio / Via Casilina

Primo lo svio di un treno poi l'albero sui binari, la Termini-Centocelle si ferma due volte

Lo si apprende da InfoAtac. La situazione è tornata alla normalità dopo circa 30 minuti. Il problema alla fermata Centocelle

Dalla chiusura della fermata Lucio Sestio di stamattina, causa "danni da maltempo" all'allagamento di stanotte alla stazione Battistini. Weekend nero per i pendolari romani che usufruiscono dei mezzi pubblici alle prese con disagi e limitazioni anche nel corso della mattinata. Dopo l'interruzione per circa un'ora dei tram della linea 8 causa un albero caduto sulla linea aerea e su due auto sulla Gianocolense, è stata poi la volta del trenino Termini-Centocelle, con le corse interrotte per circa mezzz'ora (13:15 / 13:45) a causa dello "svio di un  treno alla stazien di Centocelle", con InfoAtac che consigliava l'utilizzo, in alternativa al trasporto su ferro, delle linee bus 50 e 105. 

ALBERO SULLA LINEA AEREA - Nel pomeriggo un'altra interruzione della linea, per circa un'ora. A determinare lo stop del 'trenino' la caduta di un grosso albero alla fermata Alessi, zona Pigneto, sulla via Casilina. Rimossa la pianta la linea è tornata alla normalità poco prima delle 18:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo lo svio di un treno poi l'albero sui binari, la Termini-Centocelle si ferma due volte

RomaToday è in caricamento