rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea / Via Bolzano

Incidente ad Ardea, investito bambino di nove anni: era in bicicletta

L'incidente è avvenuto a Marina di Ardea, nei pressi dell'incrocio tra via Bolzano e via Cagliari. L'episodio si è verificato a poca distanza dal punto in cui, il 6 giugno, è stato investito ed ucciso un altro bambino di 9 anni

Tragedia sfiorata ad Ardea. Venerdì sera, intorno alle 21:30, un bambino di 9 anni in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Volkswagen Golf tra via Bolzano e via Cagliari. Il conducente dell'auto si è fermato a soccorrerlo e ai successivi controlli è risultato negativo ai testi di alcool e droga.

Il piccolo, a causa dell'impatto, è finito sopra il cofano dell'auto e non sotto le ruote. Il bambino di 9 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Bambin Gesù di Roma, ha riportato fratture e contusioni ma è fuori pericolo di vita. Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio.

Il 6 giugno, sempre ad Ardea, un bambino di 9 anni era morto. Il piccolo era stato investito mentre attraversava la strada sul Lungomare degli Ardeatini all'altezza del civico 90. Non è sopravvissuto al terribile impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ardea, investito bambino di nove anni: era in bicicletta

RomaToday è in caricamento