rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitavecchia / A12

Incidente Roma-Civitavecchia: due auto ribaltate dopo uno scontro, tre feriti

L'impatto sull'A12 in direzione del Comune portuale. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale

Incidente sull'autostrada Roma-Civitavecchia dove marito e moglie sono stati costretti alle cure dell'ospedale dopo aver terminato la loro corsa su un fianco della vettura. Il sinistro si è verificato poco dopo le 21:00 dello scorso venerdì al chilometro 42 dell'A12, in direzione di Civitavecchia. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento una Fiat Punto ed una Fiat Panda. 

TRE FERITI - Allertati i soccorritori sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco di Civitavecchia. Giunti sull'A12 il conducente della Fiat Punto (che ha terminato la propria corsa sul fianco destro dopo aver impattato con i new jersey), era già fuori dalla vettura lievemente ferito. I pompieri hanno poi estratto dalla Fiat Panda i due passeggeri (marito e moglie entrambi di Civitavecchia). I due sono poi stati trasportati all'ospedale San Paolo.

PERDITA DI CARBURANTE -  Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, gli stessi hanno quindi messo in sicurezza la zona anche a causa di una forte perdita di carburante da una delle due autovetture. Inevitabili i rallentamenti al traffico sino al termine delle operazioni di soccorso. 

Incidente A12 2.10.15 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Roma-Civitavecchia: due auto ribaltate dopo uno scontro, tre feriti

RomaToday è in caricamento