Incidente sull'A1: scontro tra 3 auto, sette feriti. Tra loro anche una donna incinta

La donna è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale in codice rosso. Non è grave

Due incidenti in poche ore sull'autostrada A1 Roma-Napoli. I due sinistri entrambi in direzione Roma sono avvenuti oggi, 13 novembre. Il più grave quello avvenuto alle 9, all'altezza chilometro 591, tra l'uscita di Colleferro e Valmontone. Coninvolte tre auto. Sul posto anche il personale dei Vigili del Fuoco che ha a estratto i dalle auto per affidarle alle cure mediche del 118.

Le persone coinvolte nell'incidente sono state sette, tra cui anche una donna incinta trasportata con l'eliambulanza all'ospedale in codice rosso. Non è in gravi condizioni così come le altre sei persone coinvolte nel sinistro. 

Per consentire l'intervento dell'eliambulanza si è reso necessario deviare il traffico su una sola corsia di marcia. Sul posto anche il personale Anas, il 118 e la Polizia Stradale. L'intervento è terminato intorno alle 10:30. 

In precedenza, alle 6:40, si era verificato anche uno scontro tra un camion ed un furgone, con quest'ultimo che si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Attuate delle deviazioni sul posto con il transito consentito su due corsie, l'incidente è stato rimosso alle 9 circa. Inevitabili i risentimenti al traffico, con code fra Anagni e Colleferro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

Torna su
RomaToday è in caricamento