rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponzano Romano

Incidente in A1: autoarticolato finisce fuori strada e colpisce auto, un ferito grave

Ad avere la peggio il camionista. Necessario l'intervento dell'eliambulanza. Code chilometriche a causa della chiusura temporanea dell'autostrada

Coda per incidente sull'autostrada Milano-Napoli, tra Ponzano Romano e il bivio per la diramazione di Roma nord verso la Capitale, dove si è resa necessaria la chiusura del tratto di A1 per un incidente che ha coinvolto un autoarticolato che, dopo essere finito contro le barriere di protezione, ha impattato con un'auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14:30 di sabato 24 novembre all'altezza del chilometro 525. Ad avere la peggio il camionista, rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale con l'elisoccorso. 

Come informa Autostrada, all'interno del tratto chiuso il traffico è stato bloccato con code arrivate sino a 6 chilometri. In direzione di Firenze con un ulteriore chilometro di coda per materiali dispersi. Disposta temporaneamente l'uscita obbligatoria a Ponzano Romano con rinetro a Roma nord dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A lavoro sul luogo dell'evento presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. 

Terminati i rilievi e rimossi i mezzi incidentati il traffico è tornato progressivamente alla normalità nel tardo pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: autoarticolato finisce fuori strada e colpisce auto, un ferito grave

RomaToday è in caricamento