rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Finocchio / Via Bronte

Incidente a Borghesiana: autobus 052 contro un muro, sette feriti

L'incidente alle 19 di ieri. Tra i feriti l'autista e due bambini. Non gravi le loro condizioni. Sul posto gli agenti del VI gruppo Torri

Un autobus distrutto contro un muro e sette persone ferite. E' questo il bilancio del grave incidente avvenuto nella giornata di ieri nella zona di Borghesiana. Erano da poco passate le 19 di sabato 30 agosto quando un mezzo della linea 052, gestita dall'Atac, è andato a schiantarsi contro un muro, all'altezza dell'incrocio tra via Bronte e via di Vermicino, nel territorio del VI municipio. L'autobus, proveniente da via Bronte, ha divelto il semaforo ed ha concluso la sua corsa contro il muro.

A bordo del mezzo in quel momento c'erano una decina di persone. Sette i feriti, cinque adulti e 2 minori. Tra loro anche l'autista. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze che hanno trasportato i contusi negli ospedali della zona. Nessuno di loro è grave. Verdi e gialli i codici dei soccorsi richiesti.

Tutta da accertare la dinamica dell'accaduto. Ad effettuare i rilievi gli agenti del VI gruppi Torri. Da chiarire se si sia trattato di un errore umano o di un cattivo funzionamento del mezzo.

Per oltre 2 ore via di Vermicino è stata chiusa al traffico tra via Nicolosi e via Bronte con inevitabili disagi alla viabilità della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borghesiana: autobus 052 contro un muro, sette feriti

RomaToday è in caricamento