rotate-mobile
Incidenti stradali San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Incidente a San Basilio: frontale fra un'auto della polizia ed una Smart, due feriti

L'impatto su via del Casale di San Basilio poco dopo le 22:30. L'autoradio viaggiava con gli agenti ed una persona tratta in stato di fermo

Un violento impatto frontale tra un'auto della polizia ed una Smart. Questo quanto accaduto poco dopo le 22:30 di martedì 31 marzo in zona San Basilio, quando una autoradio del commissariato Sant'Ippolito si è scontrata con la City Car in via del Casale di San Basilio, all'altezza di via Tino Buazzelli. Tutta da accertare la dinamica che ha portato all'impatto tra le vetture, due le persone ferite.

FRONTALE A SAN BASILIO - Secondo quanto ricostruito sino a questo momento l'auto della polizia viaggiava in via del Casale di San Basilio in direzione della via Nomentana, con gli agenti ed una persona da poco sottoposta a stato di fermo che i poliziotti stavano portando al commissariato di via Maurizio Arena per accertamenti. Poi l'impatto frontale con l'auto della polizia rimasta ferma al centro della strada e la City Car sbalzata poi sul marciapiede.

Incidente a San Basilio: frontale fra auto della polizia ed una Smart

DUE FERITI - Diverse le persone in strada in quel momento davanti al Caffè del Parco, che hanno assistito all'incidente. Resta da accertare cosa abbia determinato l'incidente. Illesi gli agenti a bordo dell'autoradio, la persona nella vettura con loro è stata medicata ed ha avuto quattro giorni di prognosi. Ferito anche l'autista della Smart, cosciente dopo il violento impatto e trasportato all'ospedale Sandro Pertini dove è stato soccorso in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Basilio: frontale fra un'auto della polizia ed una Smart, due feriti

RomaToday è in caricamento