rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Viale Castellammare

Fiumicino, auto si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

Il responsabile dell'oasi tra Fregene e Focene: "Ho chiesto con forza da sempre la messa in sicurezza della strada. Ora voglio delle risposte subito"

Cancello distrutto, pezzi di auto qui e lì e una Ford Mondeo semi distrutta. E' questo lo scenario che c'è all'interno dell'Oasi WWF di Macchiagrande, nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene. E' successo ieri 24 luglio.

L'auto, guidata da una donna, si schiantata sulla cancellata di viale Castellammare distruggendo parte della struttura. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Fiumicino e il personale del 118. La donna è stata medicata sul posto. Secondo una prima stima, i danni si aggirano intorno ai 5 mila euro. 

Riccardo Di Giuseppe, responsabile dell'Oasi, su Facebook ha postato le foto del post impatto commentando: "Ennesimo incidente contro il cancello. Ora non ho voglia di dire nulla. Ho chiesto con forza da sempre la messa in sicurezza della strada. Ora voglio delle risposte subito. Domenica a quest'ora c'erano oltre cento persone, famiglie e bambini. La signora alla guida non é rimasta ferita e questo è già un inizio positivo. Andiamo avant"i.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, auto si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

RomaToday è in caricamento