rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalotti / Via Aurelia, 1200

Due bambini investiti sulla via Aurelia: camminavano sul ciglio della strada

L'incidente sulla rampa di immissione all'altezza di via della Monachina. L'automobilista ha provato ad evitarli, ma ha tamponato un'altra auto. Nella carambola colpite 4 persone

Camminavano sul ciglio della strada, sulla rampa che da via della Monachina conduce all'Aurelia, all'altezza del civico 12,300. Poco dopo le 17 un'automobilista se li è trovati davanti ed ha provato a fare di tutto per evitarli. A rendere vano il tentativo un'altra auto, poi tamponata, che ha generato una sorta di carambola che ha fatto finire la vettura che ha provato ad evitare l'investimento contro quattro persone. 

E' la dinamica di quanto accaduto questo pomeriggio sulla via Aurelia. Ad avere la peggio due bambini, un maschio ed una femmina di 4 e 10 anni, che camminavano in strada insieme a due donne. L'auto li ha colpiti, mandandoli in ospedale. Gravi le loro condizioni: portati in codice rosso all'Aurelia Hospital sono stati quindi trasportati al Bambin Gesù. Ferite le due donne, una lievemente, e l'altra con una prognosi di 30 giorni. 

L'automobilista, a bordo di una Toyota Yaris, si è fermato regolarmente a prestare soccorso. Sottoposti ad accertamenti su alcol e droga è risultato negativo. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti del XIII gruppo Aurelio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bambini investiti sulla via Aurelia: camminavano sul ciglio della strada

RomaToday è in caricamento