rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino

Incidente a Fiumicino, scontro fra tre auto su via Aurelia: morti una 23enne e un 50enne

Uno dei mezzi ha preso fuoco dopo l'impatto, avvenuto alle 6 di oggi. Sul posto Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Ferito un 53enne trasportato in ospedale

Tragedia questa mattina all'alba sulla via Aurelia, nel comune di Fiumicino. Una giovane di 23 anni e un uomo di 50 sono morti in un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi all'altezza della località Palidoro, uno dei quali è andato a fuoco subito dopo l'impatto. 

Lo scontro frontale

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica effettuate dai Carabinieri di Civitavecchia e di Passoscuro, a innescare la carambola sarebbe stata l'auto della ragazza. Alla guida di una Mercedes Classe A in direzione di Cerveteri, suo comune di residenza, avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora da accertare, finendo contro una Dacia Duster che procedeva nell'altra direzione. Al volante un uomo di 50 anni. Lo scontro frontale è stato fatale per entrambi, morti sul colpo. 

Una terza auto a fuoco

I due mezzi hanno poi colpito una terza auto rimasta coinvolta nel sinistro. Una Citroen C2 con a bordo un 53enne di Ladispoli. L'auto ha sbandato finendo fuori strada in un'area verde e ha preso fuoco. Sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere l'incendio. L'uomo si è salvato riportando solo delle lievi lesioni. È riuscito a chiamare i soccorsi del 118 che intervenuti sul posto hanno constatato il decesso delle due vittime e trasportato il ferito all'Aurelia Hospital. 

Le due salme verranno trasferite al cimitero del Verano dove verrà effettuato un esame autoptico. Le auto coinvolte sono state poste sotto sequestri per ulteriori accertamenti circa la dinamica dell'accaduto, e per escludere il coinvolgimento di altri mezzi nello schianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino, scontro fra tre auto su via Aurelia: morti una 23enne e un 50enne

RomaToday è in caricamento