rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Artena / Via Artena

Incidente ad Artena: auto contro un muro, morti due giovani

La tragedia questa notte sulla Provinciale 600. Morti Alex Magni, 25enne di Cori, e Francesco Di Giacomantonio, 23enne di Lariano

Due città in lutto. Due giovani vite spezzate. A piangere la morte di Alex Magni e Francesco Di Giacomantonio i cittadini di Cori e Lariano. L'incidente stradale è avvenuto questa notte in via Artena, poco prima della mezzanotte, quando la Bmw 320 guidata dall'elettrotecnico 25enne residente a Cori è uscita improvvisamente fuori strada, forse a causa di una pozzanghera, terminando la propria corsa contro il muretto di un'abitazione, all'altezza dell'incrocio con la via Tuscolana. Uno schianto fatale, con l'auto che dopo aver impattato contro il muretto è stata sbalzata in aria terminando la propria carsa dentro l'rto di una casa adiacente.

IMPATTO FATALE - Un impatto che non ha lasciato scampo ad Alex Magni, morto sul colpo, mentre Francesco Di Giacomantonio (che il 25enne di Cori stava riportando a casa dopo una serata passata insieme) è stato estratto vivo dalle lamiere della Bmw morendo subito dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Colleferro. Intervenute sul posto le ambulanza del pronto soccorso, i carabinieri di Colleferro ed i vigili del fuoco la Procura di Velletri ha disposto il sequestro del mezzo, con i due corpi dei ragazzi a disposizione per l'esame esterno.

DUE CITTA' IN LUTTO - Una notte tragica che lascia un profondo vuoto nella città di Cori e Lariano dove i due giovani ragazzi vivevano. Sul luogo della tragedia questa mattina una lunga processione con gli amici dei due che hanno depositato fiori e biglietti. Commozione anche sulla pagina facebook dei due giovani ragazzi con un amico a scrivere: “La vita continua, dicono, ma non sempre è vero. A volte la vita non continua..a volte dio i conti li vuole subito ..ubriacati alla faccia nostra amico mio da lassù! mi mancherai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Artena: auto contro un muro, morti due giovani

RomaToday è in caricamento