rotate-mobile
Incidenti stradali Ghetto / Lungotevere de' Cenci

Senza patente e positivo alla cocaina investe ragazza e scappa: arrestato pirata della strada

La giovane di 26enne è ricoverata in prognosi riservata al San Camillo. In manette un 29enne

Senza patente e positivo alla cocaina. Dopo una giornata di interrogatori ed indagini la Polizia Locale ha individuato ed arrestato il pirata della strada che, alle 4:30 del mattino di domenica 17 giugno, sul Lungotevere De Cenci, all'altezza di Ponte Garibaldi, ha investito una ragazza di 26 anni, ricoverata in prognosi riservata. 

Le indagini per l'investimento del Lungotevere

Le indagini, serrate, si sono chiuse nel tardo pomeriggio di domenica. Gli agenti della Polizia Locale, dopo essere risaliti al nucleo familiare proprietario della Fiat Panda 'pirata', hanno interrogato una donna, intestataria del veicolo e la figlia, una ragazza di 18 anni.

Era lei ad essere presente al momento del violento investimento. La giovane, ancora non in possesso della patente di guida, era però nel sedile del passeggero. Al volante della Panda, infatti, c'era un suo amico, un ragazzo romano di 29 anni.

Mamma e figlia di 5 anni investite da un'auto pirata  

Arrestato il pirata della strada del Lungotevere

Gli investigatori, con fatica, hanno rintracciato il conducente. Il giovane, dopo gli accertamenti del caso, è risultato essere alla guida senza patente e, sottoposto ai test di droga ed alcol, anche positivo alla cocaina. E' scattato così il conseguente arresto. L'accusa è quella di fuga ed omissione di soccorso. Il 29enne, giudicato con rito direttissimo, comparirà domani nelle aule del tribunale.

Ragazza investita in gravi condizioni

La giovane 26enne investita, soccorsa dai sanitari del 118 accorsi sul Lungotevere dopo l'incidente, è stata portata in codice rosso al San Camillo. La ragazza, ricoverata in prognosi riservata, è stata operata nella giornata di domenica. Le sue condizioni sono gravi ed è monitorata dai medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e positivo alla cocaina investe ragazza e scappa: arrestato pirata della strada

RomaToday è in caricamento