rotate-mobile
Incidenti stradali Arcinazzo Romano / Strada Statale 411 Subiacense

Tampona un trattore con l'auto: morto 82enne, l'autista positivo al drug test

L'incidente sulla Strada Sublacense, nel Comune di Arcinazzo Romano. L'anziano è deceduto durante il trasporto in ospedale

E' morto durante il trasporto in ospedale dopo che il trattore che stava guidando è stato tamponato da un'automobile. L'incidente mortale si è verificato questa mattna sulla Strada Statale 411 Sublacense (km 27+900), nel territorio di Arcinazzo Romano, nell'Alta Valle dell'Aniene. Sul posto sono quindi intervenuti i medici delle ambulanze ed i carabinieri della stazione di Affile, insieme ai militari dell'Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile di Subiaco. 

AUTO CONTRO IL TRATTORE - In particolare un 33enne originario di Colleferro, a bordo della sua Ford Focus, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un trattore, condotto da un 82enne del posto, che procedeva nello stesso senso di marcia. In seguito all’impatto entrambi sono stati soccorsi e trasportati da personale del 118 presso l’ospedale di Subiaco. Nel corso del tragitto, l'82enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. 

POSITIVO AL DRUG TEST - Il conducente dell’auto oltre a riportare lesioni giudicate guaribili in 5 giorni, sottoposto ad esami tossicologici, è risultato positivo al drug test. Il 33enne è stato pertanto deferito in stato di libertà per omicidio colposo aggravato. La salma invece è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale per l’esame autoptico. I veicoli sono stati sequestrati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un trattore con l'auto: morto 82enne, l'autista positivo al drug test

RomaToday è in caricamento