rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via di Ciampino

Maxi tamponamento sull'Appia: quattro le auto coinvolte, cinque feriti

Per oltre un'ora ieri la strada è stata parzialmente chiusa. In tilt la viabilità. I feriti trasportati in quattro ospedali

Appia in tilt nella serata di ieri. Alle 22.10 un maxi tamponamento, avvenuto poco dopo lo svincolo per l'Aeroporto di Ciampino, ha bloccato la strada, causando code chilometriche. L'incidente è avvenuto tra quattro auto, due Fiat 500, una Polo e una Lancia Ypsillon. Sarebbe stata quest'ultima, secondo le informazioni raccolte, ad innescare la carambola, tamponando uno dei veicoli.  

Cinque le persone rimaste ferite, per fortuna in maniera non grave. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze che hanno smistato i feriti in quattro ospedale. Due i codici gialli al Policlinico Tor Vergata. Verdi invece i codici dei contusi entrati al Policlinico Casilino, al Sant'Eugenio e all'ospedale di Albano. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I rilievi e la ricostruzione dell'incidente sono affidati agli uomini del VII gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. Per oltre un'ora ieri la strada è stata parzialmente chiusa, con deviazioni sulla Tuscolana all'altezza del raccordo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sull'Appia: quattro le auto coinvolte, cinque feriti

RomaToday è in caricamento