rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Acilia / Via di Saponara, 36

Acilia, investe anziana e fugge: caccia alla Fiat Punto pirata

La donna, ferita, è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. I vigili sono sulle tracce dall'auto grazie alle testimonianze dei passanti e alle telecamere di videosorveglianza

E' caccia alla Fiat Punto pirata che ieri, intorno alle 18:30, ha investito una donna di 67 anni in via di Saponara 36, ad Acilia. L'anziana, secondo una prima ricostruzione, è stata travolta dall'auto che poi si è data alla fuga.

Ad allertare i soccorsi i passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima all'ospedale Grassi di Ostia, dove è stata ricoverata in codice giallo. Se la caverà con qualche escoriazioni e una frattura.

Sul luogo dell'incicente anche gli agenti del X Gruppo Mare. Dopo i rilievi del caso gli agenti hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza della vicina Banca di Credito Cooperativo. Le indagini sono a buon punto. Secondo quanto riferito è stato scoperto il colore della Fiat Punto e parte della targa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, investe anziana e fugge: caccia alla Fiat Punto pirata

RomaToday è in caricamento