rotate-mobile
Incidenti stradali Artena

Incidente ad Artena: Anna Martini muore in uno scontro frontale

A perdere la vita una donna di 60 anni che tornava a casa a bordo di una Fiat Uno. Ferito gravemente il romeno a bordo dell'altra auto che ora si trova ricoverato in prognosi riservata a Velletri

Sabato sera di sangue ad Artena. Poco dopo le 21 una donna di 60 anni, Anna Martini, è rimasta uccisa in un incidente avvenuto all'incrocio tra via di Giulianello e via Colle Rotondo. La donna tornava a casa a bordo della sua Fiat Uno quando si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta guidata da un 20enne operaio di nazioanalità romeno. Un impatto terribile che ha letteralmente distrutto la Fiat Uno, ridotta ad un ammasso di lamiere. 

Anna Martini è rimasta incastrata nella sua auto e per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'impatto non le ha lasciato scampo. Gravi le condizioni del conducente dell'altro mezzo, trasportato all'ospedale di Colleferro dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. L'autorità giudiziaria ha disposto l'alcol test al quale, secondo quanto si apprende, il giovane sarebbe risultato positivo. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Colleferro guidati dal Capitano Emanuele Meleleo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Artena: Anna Martini muore in uno scontro frontale

RomaToday è in caricamento