homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente Anguillara: tamponamento fra quattro auto. Tre feriti gravi

Il sinistro questa mattina intorno alle 9 e 30, al chilometro 17,300 di via Braccianese. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno liberato i corpi incastrati fra le lamiere

La auto coinvolte nell'incidente (foto vigili del fuoco)

Maxi tamponamento questa mattina sulla via Braccianese. Quattro automobili, una Dacia, una Mini Cooper, un'Alfa Romeo e una Chevrolet, sono rimaste coinvolte in uno schianto intorno alle 9 e 30, le cui dinamiche sono ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto per i rilievi. 

Lo scontro è avvenuto al chilometro 17.300, all'altezza del comune di Anguillara. Il bilancio dell'incidente è di tre persone rimaste gravemente ferite, una trasportate all'ospedale Gemelli di Roma con l'eliambulanza e una di quarta che avrebbe riportato ferite lievi. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno liberato i corpi dei feriti rimasti incastrati nelle lamiere. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sarà stava la solita dinamica... Zero distanza di sicurezza, zero attenzione alla guida e tutti esperti nel guidare... Risultato si sono accartocciati come le pecore! Mi dispiace solo x il primo che magari si stava godendo la domenica.

Notizie di oggi

  • Politica

    Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

  • Politica

    Rocca Cencia, contro i miasmi Muraro blocca le attività "incriminate"

  • Cronaca

    Terremoto, oggi lutto nazionale: Mattarella in visita nei paesi colpiti

  • Parioli

    "Un vivaio con mille alberi e partecipazione: ecco il mio piano regolatore del verde"

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

  • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento