rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia / Via San Francesco di Paola

Civitavecchia: scontro auto moto, muore Andrea Balloni, figlio del consigliere provinciale

Si tratta di Andrea Balloni, figlio di Alvaro Balloni consigliere del Partito Democratico. L'incidente è avvenuto alle 13 all'incrocio tra la strada Mediana e via San Francesco di Paola

Grave incidente stradale all'ora di pranzo di ieri a Civitavecchia. Un giovane di 27 anni, Andrea Balloni, ha perso la vita dopo che la sua moto si è scontrata con una Fiat Panda. Nell'impatto il giovane è stato scaraventato a terra. Il decesso è sopraggiunto dopo l'arrivo al pronto soccorso.

Andrea è figlio di Alvaro Balloni, consigliere provinciale del Pd nonché consigliere comunale a Civitavecchia.

LA DINAMICA - L'incidente è avvenuto lungo la Mediana, nei pressi del Parco Uliveto. A scontrarsi una Panda, che si stava immettendo sulla Mediana e la moto Honda 600 Hornet guidata da Balloni.  L'urto, particolarmente violento, ha sbalzato il giovane dalla sella scaraventandolo a terra. Immediati i soccorsi. Il giovane portato al pronto soccorso è morto poco dopo il suo arrivo al San Paolo.

Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta affidata al Sostituto Procuratore della Repubblica, Margherita Pinto.  

IL CORDOGLIO
- Così il sindaco di Civitavecchia Moscherini: "È un dolore atroce per una famiglia buona messa alla prova dal destino – ha commentato il primo cittadino – e in questi momenti occorre tanta fede, tanta sincera amicizia e vicinanza e soprattutto tanto coraggio per andare avanti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: scontro auto moto, muore Andrea Balloni, figlio del consigliere provinciale

RomaToday è in caricamento