rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Morena / Via Anagnina, 459

Via Anagnina: auto investe due ragazze, grave una 28enne

Alla guida della Fiat Seicento un 75enne rimasto illeso. La giovane portata al policlinico Tor Vergata in codice rosso. Per lei prognosi di 60 giorni

Grave incidente stradale nella serata di ieri nella zona di Morena. Poco dopo le 18 un'auto, una Fiat Seicento, condotta da un uomo di 75 anni, ha investito due giovani su via Anagnina, all'altezza del civico 459. Secondo quanto riferito dal blog del sindacato di polizia locale Sulpl una delle due giovani è rimasta illesa, mentre l'altra è stata trascinata dall'auto. Secondo quanto appreso da RomaToday la giovane sarebbe rimasta incastrata sotto il veicolo. Per liberarla è stato necessario ribaltare il mezzo.

Per la 28enne necessario il ricovero in ospedale. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane al policlinico Tor Vergata, dove è entrata in codice rosso: per lei prognosi di 60 giorni. Illeso il conducente della vettura. La scena ha attirato la curiosità di molti automobilisti in transito su via Anagnina, incuriositi dalla presenza del mezzo ribaltato. 

A condurre i rilievi gli uomini del VII gruppo Tuscolano. Il sindacato Sulpl riferisce: "Grandi difficoltà per i rilievi da parte del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale in quanto le altre pattuglie disponibili erano in piantonamento fisso ai campi nomadi di Barbuta e Ciampino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Anagnina: auto investe due ragazze, grave una 28enne

RomaToday è in caricamento