rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Morena / Via Anagnina, 492

Mortale sulla via Anagnina: morto un 25enne

Il giovane, a bordo di una Nissan Micra, ha perso il controllo carambolando da una parte all'altra della carreggiata. Inutili i soccorsi

Incidente mortale questa notte, poco prima delle 4, su via Anagnina. Un giovane di 25 anni, F.A., a bordo della sua Nissan Micra, ha perso il controllo del mezzo all'altezza del civico 492. Tremendo l'impatto che non ha lasciato scampo al giovane. Inutili infatti i soccorsi: gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia del IV gruppo Tiburtino. Ad occuparsi delle chiusure stradali invece gli agenti del Tuscolano. La strada è stata chiusa per oltre quattro tra via del Fosso Centroni e Via di Valle Cupella in direzione Grottaferrata.

La notizia ha trovato il commento del sindacato di Polizia Locale Sulpl che sulla propria pagina facebook spiega: "Con sempre meno personale in strada, impegnato anche in questi delicati compiti, l'assurdità è che per coprire i canali radio della centrale operativa del Corpo sono state tolte due pattuglie ( Prenestino e Eur) e messe a lavorare al centralino. Si arriva così al paradosso di rispondere alle telefonate ma poi non si hanno le pattuglie per risolvere quanto segnalato. Tutto questo perchè non si vuole dire che con il poco personale a disposizione non si può più coprire 7 giorni su 7 per 24 ore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale sulla via Anagnina: morto un 25enne

RomaToday è in caricamento