rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Palestrina

Palestrina, frontale tra due auto: muore un 18 enne

Alessio Scaffa un giovane di 18 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Palestrina all'altezza dello svincolo del centro commerciale 'La Muracciola'. Conducenti positivi al narco test

incidentiUn tragico incidente stradale avvenuto a Palestrina ha tolto la vita ad Alessio Scaffa, un giovane di 18 anni. Il ragazzo si trovava, come passeggero, a bordo di una Fiat Panda che ha avuto uno scontro frontale con una Audi; entrambi i conducenti delle automobili, di 35 e 23 anni, sono risultati positivi al narco test. Nell'incidente è rimasta ferita anche una quarta persona alla guida di una mini coupé, coinvolta prima dell'impatto frontale.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri l'Audi 'TT', all'altezza dello svincolo del centro commerciale 'La Muracciola', per cause ancora in corso di accertamento ha prima investito la mini, che usciva dal parcheggio del centro commerciale, poi si è scontrata con la Panda che sopraggiungeva nella corsia opposta. Nel violento impatto Alessio Scaffa è morto mentre l'amico che guidava la Panda, risultato positivo al test per l'assunzione di cocaina, ha riportato una prognosi di 30 giorni.

Prognosi di 30 giorni e narcotest positivo anche per il giovane di 23 anni alla guida dell'Audi. Tutte e tre le auto coinvolte nell'incidente sono state sequestrate dai carabinieri che dovranno chiarire l'esatta dinamica e le responsabilità dei conducenti. Al momento non è stato adottato nessun provvedimento giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, frontale tra due auto: muore un 18 enne

RomaToday è in caricamento