rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Grottaferrata / Via 24 Maggio

Incidente a Grottaferrata: si scontra con una Smart, morto motociclista 39enne

Alessandro Chilelli è morto dopo un violento incidente avvenuto in via XXIV Maggio dove lo scorso 10 aprile era deceduto anche Carlo Santarelli

Ancora una tragedia per le strade di Grottaferrata. Dopo lo schianto che ha visto la morte di Carlo Santarellivia XXIV Maggio è ancora lo scenario di un dramma. Un altro incidente mortale, dove questa volta a perdere la vita è stato Alessandro Chilelli di 39 anni. 

L'uomo stava percorrendo la strada con la sua moto quando, intorno alle 17 di Pasquetta, si è schiantato con una Smart. Violento l'impatto. Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri di Frascati per i rilievi del caso i sanitari del 118 che hanno trasportato Chilelli all'ospedale di Frascati. 

>>> IL TRAFFICO IN TEMPO REALE <<<

Disperati i tentati di salvarlo. Alessandro Chilelli, però, è morto poco dopo. I veicoli sono stati rimossi e sequestrati. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dello scontro. E' la terza vittima in due giorni. A Pasqua, infatti, una 60enne è deceduta in via dei Monti Tiburtini mentre un uomo di 37 anni è morto dopo un incidente a Piana del Sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Grottaferrata: si scontra con una Smart, morto motociclista 39enne

RomaToday è in caricamento