rotate-mobile
Incidenti stradali Valmontone / A1

Valmontone: gli scoppia una gomma sull'A1, furgone finisce fuori strada. Nove i feriti

Due le persone trasportate in eliambulanza in gravi condizioni agli ospedali San Camillo e Umberto I. Sul posto gli elicotteri di Elitaliana. Code sino ad otto chilometri

Due feriti gravi. Questo il risultato di un incidente che si è verificato sull'autostrada A1, all'altezza dell'uscita di Valmontone nel pomeriggio di oggi 23 giugno. Nove le persone coinvolte tra cui due uomini le cui condizioni sono apparse da subito molto gravi. Uno dei due è stato trasportato dall'eliambulanza Pegaso 33 all'ospedale San Camillo in stato comatoso, l'altro è stato invece soccorso dall'equipaggio del Pegaso 44 e portato all'Umberto I con una profonda ferita al braccio.

TRANSIT FUORI STRADA - I feriti, di nazionalità marocchina, viaggiavano su un Ford Transit. Per cause in via di accertamento, un colpo di sonno o lo scoppio di una gomma, il mezzo è sbandato andando a colpire prima il guardrail per poi finire sulla scarpata all'altro lato della carreggiata.

Incidente a Valmontone: nove feriti sull'A1

ALTRI SETTE FERITI -  Il 118 ha fatto intervenire due eliambulanze che sono atterrate sull'A1 per portare i soccorsi e imbarcare i due feriti piu gravi. Gli altri feriti sono stati smistati presso gli ospedali di Colleferro, Palestrina, Frascati e Tor Vergata.

A1 INTERROTTA - La A1 in direzione sud è stata bloccata per permettere gli interventi delle squadre di soccorso è l'intervento dei due mezzi dell'elisoccorso. Code sino ad otto chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone: gli scoppia una gomma sull'A1, furgone finisce fuori strada. Nove i feriti

RomaToday è in caricamento