rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Settebagni / A1

Incidente in A1: auto ribaltata a Torrenova, code chilometriche

Il sinistro in direzione Sud, all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale

Per tirarlo fuori dall'automobile ribaltata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente si è verificato sulla 'bretella' dell'autostrada A1, diramazione Roma Sud. Ancora da accertare le cause del sinistro, che non sembra aver coinvolto altri mezzi. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e le ambulanze del 118. Ferito l'automobilista. 

CODE CHILOMETRICHE - Per consentire i soccorsi si è resa necessaria una riduzione delle carreggiate nel tratto di A1 dove è avvenuto l'incidente. Questo ha comportato delle pesanti ripercussioni al traffico con due chilometri di coda, in aumento, tra l'uscita del Grande Raccordo Anulare e lo svincolo di Torrenova (altezza Città dello Sport) in direzione Napoli.

INCIDENTE SULL'A1 - Sempre sull'autostrada A1 altre code chilometriche si sono registrate nel tratto compreso tra Cassino e San Vittore, a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura ed una bisarca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: auto ribaltata a Torrenova, code chilometriche

RomaToday è in caricamento