Incidente a San Cesareo, carambola fra quattro mezzi: dieci feriti

Il sinistro alle 5:30 all'altezza della Diramazione Roma Sud dell'A1. Grave una donna, tre i feriti in codice rosso. Trasportata in ospedale anche una neonata

Grave incidente stradale sulla 'bretella' della Diramazione Roma Sud dell'A1, all'altezza del casello di San Cesareo. Erano da poco passate le 5:30 di questa mattina quando un Fiat Fiorino con a bordo alcuni lavoratori provenienti da Frosinone e diretti nella Capitale, si è scontrato per cause ancora in via di accertamento con un'auto. Poi l'impatto con altri due pullmini (di quelli usati dagli operai) che non sono riusciti ad evitare l'impatto con i primi due mezzi incidentati innescando una carambola fra i quattro mezzi. Dieci i feriti, di cui due in codice rosso. La più grave è una donna, trasportata d'urgenza in prognosi riservata in ospedale. Fra i dieci anche una neonata, ferita lievemente.

CARAMBOLA FRA QUATTRO MEZZI - Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto all'altezza del chilometro 578+900 in carreggiata Nord. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Roma Sud e da quelli del COA di Fiano Romano, la carambola sarebbe scaturita dal primo impatto fra il Fiorino ed una Nissan Micra. Nel tratto di A1 compreso fra Valmontone e San Cesareo in direzione della Capitale sono poi sopraggiunti gli altri mezzi coinvolti nel sinistro con un secondo ed un terzo incidente che ha visto coinvolti due furgoncini da lavoro. 

ESTRATTA DALLE LAMIERI - Oltre alla PolStrada ed alle ambulanze del 118 sull'A1 Napoli-Roma sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto una donna rimasta incastrata fra le lamiere della propria auto. Inevitabili le ripercussioni al traffico con il tratto di A1 interessato dall'incidente chiuso temporaneamente per consentire l'intervento dei soccorritori. 

SETTE CHILOMETRI DI CODA - Autostrade per l'Italia informa che questa mattina i chilometri di coda erano arrivati a sette. Poco dopo le 9:00 i mezzi sono stati rimossi e la circolazione è ripresa quasi regolarmente con "traffico intenso" ma code in smaltimento. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Operazione Babylonia: 23 arresti a Roma. Sigilli ai locali dei vip

    • Politica

      I rifiuti di Roma nell'inceneritore di Colleferro: M5S e Regione autorizzano la riaccensione

    • Politica

      Emergenza casa, sul piatto 40 milioni per Roma: ma la Regione 'vincola' il Campidoglio

    • Politica

      Sfasci, concessioni in scadenza: "Basta proroghe, attività non sono a norma"

    I più letti della settimana

    • Tufello: prova a stuprare una minorenne, lei reagisce e lo accoltella

    • Incendio a Casetta Mattei: fiamme nella Valle dei Casali

    • Operazione Babylonia: 23 arresti a Roma. Sigilli ai locali dei vip

    • Incendio a Tor de' Cenci: in fiamme deposito di cassonetti, fumo nero sulla Pontina

    • Vallerano: con l'auto contro un albero, morto giovane di 25 anni

    • Marco Prato suicida in carcere. Il killer di Luca Varani era atteso alla prima udienza

    Torna su
    RomaToday è in caricamento