rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Valmontone / A1

Incidente in A1: nove chilometri di coda tra Roma Sud e Valmontone

Consigliata l'uscita San Cesareo per gli viaggia in direzione Napoli. Automobilisti bloccati nel traffico. Code anche in direzione della Capitale "causa curiosi"

Un lungo serpentone di auto ferme nel traffico. Una colonna di vetture e camion la cui fine non è visibile agli occhi. Pesanti disagi per gli automobilisti in transito nel pomeriggio di oggi sull'autostrada A1 Roma-Napoli nel tratto compreso tra il bivio per la Diramazione Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli. Un vero e proprio incubo con gli automobilisti, rassegnati, scesi dalle auto spente in attesa della risoluzione del problema. A congestionare il traffico un incidente stradale, avvenuto al chilometro 585 e che ha visto coinvolta una sola vettura. Due chilometri di coda anche in direzione della Capitale

Come scrive autostrade per l'italia "si consiglia di percorrere la Diramazione di Roma sud, uscire a San Cesareo, proseguire attraverso la Statale 6 Casilina fino a Valmontone, dove sarà possibili rientrare in autostrada. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso". Risolto‌ l'incidente intorno alle 18:00 "permangono code a tratti tra Diramazione Roma sud e Valmontone". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: nove chilometri di coda tra Roma Sud e Valmontone

RomaToday è in caricamento