rotate-mobile
Incidenti stradali

Pontecorvo, incidente sull'A1: due morti e tre feriti

Coinvolti quattro mezzi, due camion e due auto

A distanza di neanche 24 ore un altro incidente mortale si è verificato nel tratto dell’autostrada del Sole tra Cassino e Roma. Dopo il morto di ieri nei pressi di Valmontone, oggi poco prima delle 12 c’è stato un altro tragico scontro, questa volta in direzione sud nei pressi del casello di Pontecorvo al Km 660 con ben 4 mezzi coinvolte. A perdere la vita sono state due persone.

I mezzi coinvolti

Una bisarca piena di auto ed un tir cisterna si sono scontrati con un’auto che è andata a finire sotto il grosso tir. Due le persone morte, l'occupante dell'autovettura e l'autista di uno dei due tir. Coinvolta anche un’altra auto, una Lancia Y che, fortunatamente, è stata coinvolta di striscio. Altre tre persone sono rimaste ferite.

Guarda foto e video

Chiuso il tratto dell’A1 da Pontecorvo

Il tratto dell’autostrada in direzione sud è stato chiuso e l’uscita obbligatoria è a Pontecorvo. In poco tempo, ovviamente, si sono create delle lunghe code che arrivano fino al casello di Ceprano.

I soccorsi

Sul posto diversi automezzi dei vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale, personale di autostrade spa e l’eliambulanza dell’ARES 118 e diverse ambulanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, incidente sull'A1: due morti e tre feriti

RomaToday è in caricamento