rotate-mobile
Incidenti stradali

Carambola tra sei auto sulla A1: muore 30enne americano

Il terrificante impatto è avvenuto questa notte all'una e trenta nella corsia nord in direzione Roma. La vittima è sbalzato dalla corsia di sorpasso a quella a fianco

Un terrificante incidente mortale è avvenuto questa notte, alle 1:30, sulla A1 nella corsia nord in direzione Roma. L'impatto, violento, è stato fatale per un americano di 30 anni che non ce l'ha fatta. 

L'incidente, avvenuto subito dopo la zona di Colleferro, ha coinvolto 6 auto. Secondo una prima ricostruzione, due vetture si sarebbero scontrate, per cause ancora da accertare, e l'americano a bordo è stato sbalzato dalla vettura invadendo la corsia di fianco per poi essere investito da altre auto che non sono riuscite a fermarsi in tempo. Due i feriti.

Sul posto i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per estrarre dalle lamiere il corpo esanime della vittima. Sul luogo dell'incidiente anche gli agenti della stradale reparto autostrade. Per consentire le operazione di soccorso è stata chiusa la corsia nel tratto tra Anagni e Colleferro in direzione di Roma fino alle 7. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra sei auto sulla A1: muore 30enne americano

RomaToday è in caricamento