rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Valmontone / A1 - Autostrada del Sole

Incidente in autostrada: scontro tra una Mercedes ed un autoarticolato, un morto

L'impatto sull'A1 tra Valmontone ed il bivio per la diramazione Roma Sud

Incidente mortale in autostrada dove un'auto ed un autoarticolato si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. L'impatto poco dopo le 12:00 di oggi 11 ottobre sull'A1 Milano-Napoli, nel tratto di Autostrada del Sole compreso tra Valmontone ed il bivio con la Diramazione Roma Sud, in direzione della Capitale (chilometro 583,500). 

Incidente mortale sull'autostrada A1 

Nel sinistro, che ha visto coinvolte, come detto una vettura ed un mezzo pesante, una persona è deceduta mentre un'altra è rimasta gravemente ferita. Sul luogo dell'evento, con il traffico deviato temporaneamente sulla sola corsia di sorpasso, si sono registrate code sino a 6 chilometri (in aumento) in direzione Roma (fra Colleferro e la diramazione Roma Sud). Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano. Inutili i soccorsi per l'autista della Mercedes, morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nel sinistro. 

Traffico sull'autostrada A1 

Problemi alla circolazione stradale anche sulla carreggiata in direzione Napoli, con code sino a 4 chilometri in aumento. 

Incidente mortale A1 Valmontone 11 ottobre 2017 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: scontro tra una Mercedes ed un autoarticolato, un morto

RomaToday è in caricamento