rotate-mobile
Incidenti stradali Settebagni / A1

Incidente in A1: tragedia dopo la festa di laurea, morti due giovani

Quattro i feriti. Lo scontro ha coinvolto quattro vetture e si è verificato nel cuore della notte nel territorio di Anagni. Inutili i soccorsi per due ragazzi di 24 e 25 anni

Tragedia in autostrada dove due giovani di 24 e 25 anni sono morti in seguito ad un incidente stradale. L'impatto, violentissimo, ha coinvolto quattro vetture che viaggiavano sull'A1 Napoli-Roma in direzione della Capitale. Lo scontro all'altezza del chilometro 601,850 nel territorio del Comune di Anagni, nel frusinate.

DUE MORTI - Ancora da accertare le cause dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Frosinone. Per le due vittime, il 24enne (P.D.) residente a Pratola Peligna, centro nel Comune de L'Aquila, e il 25enne di Ostia (N.M.), non c'è stato nulla da fare, sono morti subito dopo lo scontro.

DI RITORNO DALLA FESTA DI LAUREA - L'impatto si è verificato alle 2:50 della notte tra il 25 ed il 26 luglio. Alla guida della Fiat 500 dove erano le due vittime, entrambe sul lato posteriore dell'auto, una ragazza, accanto a lei un'amica. Le due giovani, entrambe ferite ma non gravi, sono residenti in Abruzzo. I quattro tornavano da una festa di laurea in un agriturismo di Roccaseccca.

QUATTRO FERITI - Un grave bilancio, che ha visto coinvolte altre quattro vetture con altri due feriti, per un totale di quattro, tutti trasportati in condizioni non gravi all'ospedale di Frosinone. Le due vittime, secondo quanto riscontrato dagli agenti della PolStrada, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo subito dopo l'impatto fra la Fiat 500 ed il guardrail. Poi l'auto si è ribaltata. I due corpi privi di vita dei giovani sono stati trovati dai soccorritori privi di vita sull'asfalto. 

SOCCORSI - Per consentire i soccorsi, effettuare i rilievi stradali e rimuovere i mezzi incidentati dall'A1 il tratto di Napoli-Roma interessato dall'impatto è rimasto chiuso tre ore, sino a poco dopo le 6:00 del mattino di domenica. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: tragedia dopo la festa di laurea, morti due giovani

RomaToday è in caricamento