rotate-mobile
Incidenti stradali A1

Incidente in A1: tir carico di cartaigienica in fiamme, code chilometriche

Il rogo ha interessato un autotreno all'altezza dello svincolo Settebagni. Code chilometriche da Fiano Romano in entrata nella Capitale

Una intensa nube di fumo nero sull'orizzonte. Questa la scena ben visibile agli automobilisti in transito questa mattina sull'autostrada A1 Roma-Firenze in direzione della Capitale. A prendere a fuoco un autocarro che trasportava cartaigenica. L'incendio è divampato in seguito ad un incidente all'altezza dello svincolo Settebagni (chilometro 19), poco prima dell'ingresso del Grande Raccordo Anulare, nessuna delle persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale è rimasta ferita.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - L'incidente con il conseguente rogo si è verificato intorno alle 8:00 di lunedì mattina, in un orario di punta per l'ingresso in città. Questo ha comportato dei risentimenti al traffico, bloccato in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco (che hanno poi spento le fiamme con tre squadre di pompieri) e dei soccorritori. Sul posto anche il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e il soccorso meccanico.

CODE CHILOMETRICHE - Pesanti le ripercussioni al traffico con code chilometriche e auto incolonnate nel traffico a partire dall'uscita di Fiano Romano. Chiusa provvisoriamente l'entrata di Castelnuovo di Porto, mentre rimane aperta l'uscita, consigliata ai viaggiatori da Autostrade per l'Italia come strada alternativa, percorrendo la via Tiberina e seguendo le indicazioni per Prima Porta sino al Raccordo. Poco dopo le 10:00 le code superavano i sette chilometri.

Incidente A1 Settebagni 23.2.15-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: tir carico di cartaigienica in fiamme, code chilometriche

RomaToday è in caricamento