Incidente A1: tir si ribalta e perde il carico di detersivo, ferito il conducente

E' accaduto nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma. Diversi i chilometri di coda nel tratto interessato

Ha inondato il tratto di autostrada interessato con un carico di detersivo. La fuoriuscita del liquido scivolo si è registrata poco dopo le 21 di ieri sera 6 marzo sull'Autostrada Milano-Roma, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano. La perdita da parte di un mezzo pesante che si è rigirato al chilometro 510 dell'A1, in direzione Roma, dopo aver urtato la barriera New Jersey centrale.

RIBALTATO SU UN FIANCO - Dopo aver colpito le barriere di protezione il Tir si è ribaltato su un fianco perdendo parte del carico di detersivo in strada. A seguito dell'incidente il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Sul luogo dell'evento, dove oltre al personale della Direzione Quinto Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico è stato bloccato e si sono registrate code sino a 2 chilometri in direzione della Capitale. Il tratto di strada è stato riaperto alle 22,15.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento