rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte Porzio Catone / A1 Diramazione Roma Est

Incidente in A1: auto si ribalta e viene tamponata, un ferito grave

Chiusa la Roma-Napoli in entrambe le direzioni di marcia. Il sinistro tra la barriera Roma Sud e Monteporzio Catone. Il condudente della Panda trasportato in eliambulanza in ospedale

Ha perso il controllo della vettura che stava guidando per poi impattare contro il guard rail della corsia di sorpasso e ribaltarsi diverse volte. Quindi il tamponamento da parte di una vettura che lo seguiva. L'incidente si è verificato intorno alle 13:30 di oggi sull'autostrada A1 Roma-Napoli, tra la barriera Roma Sud e Monteporzio Catone, direzione Sud. Ferito grave il conducente della Fiat Panda che si è cappottata, per cui è stato necessario prima l'intervento dei vigili del fuoco (intervenuti con la squadra 21A), che l'hanno estratto dalle lamiere e poi l'arrivo dell'eliambulanza che lo ha trasportato in codice rosso in ospedale. Illeso l'autista della Citroen Ds4 che ha tamponato l'utilitaria italiana. 
 
CHIUSA L'A1 - In particolare il sinistro si è verificato all'altezza del chilometro 12.2, Diramazione Roma Sud, tra il bivio del Grande Raccordo Anulare e Roma Sud verso la A1 Milano-Napoli. Intervenuti sul posto vigili del fuoco, ambulanze del 118 e polizia stradale per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza è stato necessario chiudere il tratto di A1 interessato dal sinistro in entrambe le direzioni di marcia. Inevitabili le ripercussioni al traffico con code arrivate sino a 5 chilometri. Ancora da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: auto si ribalta e viene tamponata, un ferito grave

RomaToday è in caricamento