rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Settebagni / A1

Incidente in A1: Mercedes ribaltata in corsia di marcia lenta, code chilometriche

Il sinistro intorno alle 16:30 nel tratto di autostrada compreso tra l'allacciamento del Gra e lo svincolo Settebagni. Ferito l'autista

Una Mercedes ribaltata tra la corsia di emergenza e quella di marcia lenta. Questa la scena visibile agli automobilisti in transito alle 16:30 di oggi sull'autostrada A1 Roma-Napoli, diramazione Roma Nord. Tutta da accertare la dinamica del sinistro, con l'auto capovolta in seguito da una perdita di strada autonoma che non ha coinvolto altre vetture. Leggermente ferito l'autista della vettura, soccorso dai sanitari del 118 dopo l'arrivo degli agenti della Polizia Stradale che si sono accertati delle sue condizioni di salute.

CODE IN AUMENTO - Per permettere i soccorsi al ferito, rimuovere il mezzo incidentato e svolgere i rilievi stradali nel tratto di A1 interessato dall'incidente si sono registrate delle lunghe code di automobili, con tre chilometri di fila, in aumento, tra l'allacciamento del Grande Raccordo Anulare (chilometro 23,1) e lo svincolo di Settebagni (chilometro 19,4) in direzione allacciamento A1, con il traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso.


Incidente A1: auto ribaltata sull'autostrada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: Mercedes ribaltata in corsia di marcia lenta, code chilometriche

RomaToday è in caricamento