rotate-mobile
Cronaca Monterotondo

Monterotondo: due morti e due feriti in un incidente stradale

Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro l’albero, morendo sul colpo. Stessa fine per un eritreo di 30 anni. Feriti gli altri due passeggeri. I quattro stavano andando a recuperare il gregge

Tornano ad insanguinarsi le strade della provincia di Roma. A 24 ore di distanza dall’incidente di Civitavecchia, due persone sono morte ed altre due sono rimaste ferite, in un incidente avvenuto tra Capena e Monterotondo.

Le quattro persone si trovavano a bordo di una Ford Fiesta sulla strada provinciale Traversa del Grillo, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un albero. A morire sono stati il conducente ed il passeggero di fianco a lui. Per loro vani i soccorsi. Si pensa siano morti sul colpo.

Feriti gli altri due passeggeri, trasportati uno a Monterotondo ed uno con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo. A quanto si è preso le vittime dell’incidente sono un italiano di 22 anni e un eritreo di 30. I due feriti sono invece romeni di 20 anni.

Da alcune testimonianze raccolte stavano andando a recuperare il gregge, essendo tutti e quattro impiegati nel settore della pastorizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: due morti e due feriti in un incidente stradale

RomaToday è in caricamento