rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale sulla Nettunense: un morto

Grave incidente stradale sulla Nettunense questa mattina alle 6 e 30. Un uomo ha perso il controllo della sua auto, è finito sulla corsia opposta addosso ad un camion ed è morto

Ha perso la vita questa mattina alle 6 e 30 un uomo residente a Nettuno. Dopo aver perso il controllo della sua auto è finito addosso ad un camion ed è moto sul colpo.

Il grave incidente è accaduto nei pressi di Aprilia all'altezza della via del commercio. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco ora il caso è al vaglio della polizia stradale di Albano.

La vittima è Giosué Manni, di 59 anni, di Nettuno. Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Albano l'uomo, che viaggiava in direzione Roma a bordo di una Fiat Bravo, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto urtando con violenza prima un camion posteggiato in una piazzola di sosta e poi invadendo l'opposta corsia di marcia schiantandosi contro un albero. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Sul posto hanno lavorato anche i vigili del fuoco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Nettunense: un morto

RomaToday è in caricamento