rotate-mobile
Cronaca Piazza Albania

Piazza Albania: Bmw contro moto, un morto ed un ferito grave

L'incidente all'alba di ieri. Ad avere la peggio il motociclista, un ventinovenne originario di Bitonto in provincia di Bari. Grave il suo passeggero, anche se non è in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica dello scontro. L'autista dell'auto è risultato positivo all'alcoltest

Erano le 4.30 di ieri mattina quando a Piazza Albania una Bmw e una moto di grossa cilindrata si sono scontrati. Nel terribile impatto ha avuto la peggio il motociclista che è morto praticamente sul colpo. Si tratta di un giovane di 29 anni originario di Bitonto in provincia di Bari.

Gravi anche le condizioni del suo compagno di viaggio, sbalzato via nell'impatto. L'uomo di 30 anni è stato immediatamente soccorso e condotto in ospedale dove è giunto in codice rosso.

Secondo i primi accertamenti dei vigili urbani del I e del XVII Gruppo intervenuti sul posto, la Bmw avrebbe sterzato sulla piazza mentre sopraggiungeva la moto che percorreva la corsia preferenziale dell'autobus. L'automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

La polizia municipale giunta sul posto ha sottoposto l'uomo al test alcolemico. I risultati hanno dato esito positivo. All'uomo infatti è risultato un tasso alcolemico pari a 1,15. A seguito di questo risultato l'uomo è stato sottoposto anche al test del sangue per accertare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. Di quest'ultimo però sono al momento ignoti i risultati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Albania: Bmw contro moto, un morto ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento