rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Incidente stradale sull'Aurelia: ferito "Mimmo" dei Cesaroni

L'incidente è avvenuto al km 36.600 in direzione Civitavecchia. Con lui in auto il padre Emiliano e le due sorelle. Il piccolo attore ha riportato un trauma cranico ed è ora ricoverato al Gemelli

Brutto incidente questa mattina alle ore 11.30 sulla via Aurelia, al chilometro 36,600 in direzione Civitavecchia. Per ragioni ancora sconosciute una Fiat Marea con a bordo 4 persone ha sbandato finendo fuori strada e capovolgendosi.

Tra i passeggeri dell'auto c'era anche Federico Russo, meglio noto come il piccolo Mimmo de “I Cesaroni”. Il giovanissimo attore è quello che ha avuto la peggio: è stato infatti trasportato in codice rosso con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Inizialmente le sue condizioni erano apparse gravi, ma da fonti sanitarie si è poi appreso che il piccolo attore è cosciente ed ha riportato solo un trauma cranico.

Meno gravi le condizioni delle sue due sorelle e del padre Emiliano, trasportati al San Paolo di Civitavecchia. Per estrarli c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull'Aurelia: ferito "Mimmo" dei Cesaroni

RomaToday è in caricamento