rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Lavinio, 17enne muore travolta da un treno mentre ascolta l'i-pod

La ragazza stava attraversando i binari quando un treno l'ha travolta e trascinata. E' stata soccorsa con un'eliambulanza e portata all'ospedale di Anzio dove è morta subito dopo il ricovero

Tragedia alla stazione di Lavinio, cittadina sul litorale romano. Una diciasettenne è stata travolta e trascinata da un treno della linea Nettuno-Roma in transito in quel momento in Stazione. Le sue condizioni subito apparse gravi, sono degenerate subito dopo il ricovero all'ospedale di ANzio dove è morta.

La ragazza a quanto pare stava attraversando i binari e, forse perchè intenta ad ascoltare la musica con il suo i pod, non si è accorta dell'arrivo del convoglio.

"Il treno", raccontano i testimoni, "ha cominciato a suonare, come sempre, alcune centinaia di metri prima della stazione. E suonava anche vicino al passaggio a livello. La ragazza, che era riuscita ad attraversare per un pelo, evidentemente è stata risucchiata dal movimento d'aria".

La diciassettenne è stata trascinata per circa 20 metri, mentre il macchinista frenava ed è stata vista "rimbalzare" sulla parte iniziale del marciapiede della stazione, dove è rimasta una grande macchia di sangue.

in aggiornamento
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinio, 17enne muore travolta da un treno mentre ascolta l'i-pod

RomaToday è in caricamento