rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via di Pietralata

Pietralata: carambola tra le auto in sosta per fuggire all'alt, era ai domiciliari

L'uomo, alla guida della Ford Focus della compagna e con la patente revocata, è stato fermato dai carabinieri dopo aver danneggiato altri veicoli in sosta

Non si è fermato all'alt intimatogli dai carabinieri ingaggiando un inseguimento per le vie di Pietralata. A tentare la fuga un romano di 44 anni, arrestato poi dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di evasione, danneggiamento, resistenza e Pubblico Ufficiale e guida con patente revocata.

A BORDO DI UNA FOCUS - L’episodio è accaduto ieri sera a via di Pietralata, nel IV Municipio, dove l’uomo, alla guida della Ford Focus intestata alla compagna, ha ignorato l’alt imposto dai Carabinieri e si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento durante il quale, il 44enne ha fatto carambola con le auto in sosta ma alla fine è stato fermato.

CUMULO DI PENA -  Dai controlli effettuati è risultato evaso dagli arresti domiciliari perché stava scontando un cumulo di pena fino al 2016 per aver commesso reati contro la persona e contro il patrimonio. Inoltre, il pregiudicato, aveva a suo carico la sorveglianza speciale con obbligo di dimora. L’uomo è stato arrestato  anche per guida senza patente perché gli era stata revocata. Accompagnato in caserma, il 44enne sarà processato con il rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: carambola tra le auto in sosta per fuggire all'alt, era ai domiciliari

RomaToday è in caricamento