Colosseo: turista incide iniziali dei nomi del marito e dei figli, denunciata

La turista si trovava in vacanza a Roma, e lontana da occhi indiscreti, non ha resistito al desiderio di incidere quelle iniziali nell'Anfiteatro Flavio ma è stata subito scoperta

Ha inciso 'Eiaap', iniziali dei nomi del marito e dei figli, su un pilastro interno del Colosseo. Una turista israeliana di 39 anni è stata sorpresa dal personale di vigilanza interna del Parco archeologico del Colosseo, mentre incideva con una pietra le lettere.

La donna è stata denunciata in stato di libertà per danneggiamento aggravato dai Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia.

La turista si trovava in vacanza a Roma, e lontana da occhi indiscreti, non ha resistito al desiderio di incidere quelle iniziali nell'Anfiteatro Flavio ma è stata subito scoperta.

Portata in caserma presso il Comando Carabinieri di Piazza Venezia, dopo l'identificazione, la donna è stata denunciata a piede libero e sul suo conto è stata inviata un'informativa alla Procura della Repubblica di Roma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento