rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Piazza Vittorio Emanuele

Incendio in un wine bar: vigili del fuoco spengono quattro focolai, ipotesi dolo

Il rogo è divampato nei locali di Wine & Coffee di piazza Vittorio Emanuele a Civitavecchia. Sul posto la polizia scientifica

Incendio questa mattina a Civitavecchia dove i vigili del fuoco del Comune portuale sono intervenuti in un locale di piazza Vittorio Emanuele. Le fiamme sono divampate dal Wine & Coffee.

PORTA SOCCHIUSA - Allertata la centrale operativa del 115 alle 7:45 i pompieri sono intervenuti nel bar, trovato con la porta socchiusa, invaso da un ingente quantitativo di fumo. I pompieri entrati nel bar hanno estinto quattro focolai non ancora ben sviluppati e fatto evacuare i fumi. 

SCIENTIFICA SUL POSTO - I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza l'area ed impedito alle fiamme di propagarsi al resto dello stabile, nessuno è rimasto ferito. Sul posto per gli accertamenti gli agenti del Commissariato di Civitavecchia e la polizia scientifica. Ancora da accertare le cause scatenanti del rogo, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dell'incendio doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un wine bar: vigili del fuoco spengono quattro focolai, ipotesi dolo

RomaToday è in caricamento