rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Trieste

Incendio a Villalba di Guidonia: fiamme in una palazzina, sei intossicati

Il rogo è divampato nel cuore della notte in un edificio di via Trieste con una colonna di fumo densa che si è poi sollevata per la tromba delle scale. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Diciotto le persone visitate all'ospedale di Tivoli

Una densa colonna di fumo nella tromba scale sprigionata da un incendio divampato dal quadro elettrico al pian terreno di una palazzina. Paura poco dopo l'una della notte tra il 17 ed il 18 giugno in via Trieste, a Villalba di Guidonia, a causa di un incendio scoppiato per cause in via di accertamento in un edificio composto da 18 appartamenti.

PALAZZO EVACUATO - Immediati i soccorsi con sei pattuglie di squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato di Tivoli, diretti dalla dottoressa Mariella Chiaramonte. L'edificio, dove abitano circa 50 persone, è stato evacuato e gli inquilini intrappolati nelle loro abitazioni tratti in salvo da pompieri e poliziotti.

SEI INTOSSICATI - Diciotto le persone portate fuori dai soccorritori. Di queste sei, quattro inquilini e due poliziotti, sono rimaste intossicate e trasportate all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Altre 14 persone, dopo aver rifiutato in un primo momento i soccorsi al nosocomio, si sono presentate al pronto soccorso di Tivoli nella mattinata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Villalba di Guidonia: fiamme in una palazzina, sei intossicati

RomaToday è in caricamento