Incendio a Villa Gordiani: evacuata una palazzina, intossicata una donna

A prendere fuoco un'abitazione al terzo piano in via Mario Chiri. Sul posto vigili del fuoco, vigili urbani, polizia e 118

Paura stamattina a Villa Gordinani dove è scoppiato un incendio in un appartamento. L'allerta ai soccorritori intorno alle 6:30 di giovedì 7 marzo dal civico 25 di via Mario Chiri. Nessuno è rimasto ferito, solo la proprietaria dell'abitazione da cui è divampato l'incendio è rimasta leggermente intossicata.

Secondo quanto si apprende l'incendio è divampato da un appartamento al terzo piano di una palazzina su sette livelli. Allertati i soccorritori sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando di Roma con due squadre, una autobotte ed una autoscala con il capo turno provinciale a coordinare le operazioni di spegnimento dell'incendio. 

VIDEO | Appartamento in fiamme in via Chiri 

Evacuata la palazzina a scopo precauzionale l'ambulanza del 118 arrivata sul posto ha medicato la proprietaria dell'appartamento da cui è divampato l'incendio rimasta leggermente intossicata. Da accertare le cause dell'incendio. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale e la Polizia di Stato. 

Incendio via Mario Chiri 2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento